Ms. Marvel: 9 cose che solo i fan dei fumetti sanno sul suo legame con gli X-Men

I fumetti Marvel offrono 9 importanti dettagli sul legame tra Ms Marvel e gli X-Men, che verranno probabilmente esplorati nel MCU.

La serie tv Disney+ Ms. Marvel si è conclusa con la scioccante rivelazione che Kamala Khan è una mutante. I fan dei fumetti sanno che questa svolta si discosta notevolmente dall’origine di Kamala nei fumetti, secondo cui i suoi geni inumani latenti vengono attivati dall’esposizione alle nebbie di Terrigen. Tuttavia, Ms. Marvel ha comunque forti legami con gli X-Men nei fumetti Marvel, che probabilmente ora il MCU sfrutterà. Come supereroina, Ms. Marvel ha condiviso diverse avventure con gli X-Men e negli ultimi anni ha preso parte a importanti storie che coinvolgono i mutanti: analizziamo insieme questo legame.

8Ms. Marvel & Wolverine

 

Ms. Marvel appare in Ms. Marvel & Wolverine #1 di Jody Houser e Ze Carlos, in uscita nelle fumetterie il 3 agosto. Questo fumetto arriva sulla scia della rivelazione del MCU e la mette in coppia con Wolverine dopo aver scoperto che la tecnologia Krakoan può essere utilizzata per scopi nefasti a New York.

Wolverine e Ms. Marvel potrebbero sembrare una coppia improbabile, ma Wolverine condivide una forte amicizia con diversi giovani eroi della Marvel Comics, tra cui le X-Men Kitty Pryde e Jubilee.