Ms. Marvel: 9 cose che solo i fan dei fumetti sanno sul suo legame con gli X-Men

I fumetti Marvel offrono 9 importanti dettagli sul legame tra Ms Marvel e gli X-Men, che verranno probabilmente esplorati nel MCU.

La serie tv Disney+ Ms. Marvel si è conclusa con la scioccante rivelazione che Kamala Khan è una mutante. I fan dei fumetti sanno che questa svolta si discosta notevolmente dall’origine di Kamala nei fumetti, secondo cui i suoi geni inumani latenti vengono attivati dall’esposizione alle nebbie di Terrigen. Tuttavia, Ms. Marvel ha comunque forti legami con gli X-Men nei fumetti Marvel, che probabilmente ora il MCU sfrutterà. Come supereroina, Ms. Marvel ha condiviso diverse avventure con gli X-Men e negli ultimi anni ha preso parte a importanti storie che coinvolgono i mutanti: analizziamo insieme questo legame.

7Ms Marvel vs l’Inventore

Ms. Marvel & Wolverine #1 è in realtà una sorta di sequel di una precedente avventura di Wolverine e Ms. Marvel. I due si sono incontrati per la prima volta in Ms. Marvel #6 di G. Willow Wilson, Jake Wyatt, Ian Herring e Joe Caramagna, dove hanno combattuto l’Inventore. Questo bizzarro supercattivo ha fatto incontrare i due eroi, molto diversi tra loro, in un’avventura divertente ed emozionante.

Il numero, un ottimo fumetto da leggere prima o dopo aver visto lo show di Ms. Marvel, contiene molto umorismo che deriva dalle personalità contrastanti degli eroi. Inoltre, funge anche da modello per quello che ora è un potenziale duo di rilievo del MCU.