Obi-Wan Kenobi: 10 domande suscitate dai primi due episodi

I primi due episodi della serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi hanno generato domande che necessitano di una risposta nelle prossime puntate.

Venerdì 27 maggio sono stati rilasciati da Disney+ i primi due episodi della miniserie Obi-Wan Kenobi. Rivedere la stella di Star Wars Ewan McGregor nei panni del protagonista è stato emozionante per i fan.

Per ora, lo show ha più che altro aperto una serie di questioni che aspettano di essere risolte nei prossimi quattro capitoli. Speriamo che il pubblico troverà le risposte che cerca nelle puntante di Obi-Wan Kenobi che, a cadenza settimanale usciranno sulla piattaforma.

9Come reagiscono gli altri Inquisitori?

Quinto Fratello Reva in Obi-Wan Kenobi
 

Non sembra correre buon sangue tra gli Inquisitori e Reva. In particolare, la Terza Sorella si scontra con il potente Quinto Fratello (Sung Kang). Chissà come reagirà l’Inquisitorio scoprendo che Reva ha attaccato il loro superiore.

Anche se l’Ordine dei Sith sembra aver apprezzato la mossa della Terza Sorella, aprendo per Reva la possibilità di assumere il controllo temporaneo dell’Inquisitorio, è difficile immaginare gli Inquisitori felici del nuovo capo. Sarà curioso vedere come si svilupperanno le dinamiche nelle prossime puntate di Obi-Wan Kenobi.