Obi-Wan Kenobi: 10 domande suscitate dai primi due episodi

I primi due episodi della serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi hanno generato domande che necessitano di una risposta nelle prossime puntate.

Obi-Wan Kenobi

Venerdì 27 maggio sono stati rilasciati da Disney+ i primi due episodi della miniserie Obi-Wan Kenobi. Rivedere la stella di Star Wars Ewan McGregor nei panni del protagonista è stato emozionante per i fan.

Per ora, lo show ha più che altro aperto una serie di questioni che aspettano di essere risolte nei prossimi quattro capitoli. Speriamo che il pubblico troverà le risposte che cerca nelle puntante di Obi-Wan Kenobi che, a cadenza settimanale usciranno sulla piattaforma.

10Cosa sta combinando il Grande Inquisitore?

 

Forse il momento più sorprendente delle prime due puntate di Obi-Wan Kenobi è quello in cui si scopre che Reva (Moses Ingram) ha ucciso il Grande Inquisitore (Rupert Friend).

Questo fatto stona con quello che i fan di Star Wars Rebels hanno visto nella serie animata: il Grande Inquisitore muore in battaglia lottando con Kanan, non per mano di Reva. Probabilmente, l’annuncio del decesso di un personaggio così importante nei primi episodi sarà smentito con qualche colpo di scena nel corso di Obi-Wan Kenobi.

Indietro