Obi-Wan Kenobi: 10 domande suscitate dai primi due episodi

I primi due episodi della serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi hanno generato domande che necessitano di una risposta nelle prossime puntate.

Venerdì 27 maggio sono stati rilasciati da Disney+ i primi due episodi della miniserie Obi-Wan Kenobi. Rivedere la stella di Star Wars Ewan McGregor nei panni del protagonista è stato emozionante per i fan.

Per ora, lo show ha più che altro aperto una serie di questioni che aspettano di essere risolte nei prossimi quattro capitoli. Speriamo che il pubblico troverà le risposte che cerca nelle puntante di Obi-Wan Kenobi che, a cadenza settimanale usciranno sulla piattaforma.

8Vedremo ancora Leia in Obi-Wan Kenobi?

Sicuramente, in passato i fan di Star Wars si sono chiesti come potesse essere la principessa Leia da bambina. Obi-Wan Kenobi risponde perfettamente a questa domanda. L’energia e l’effervescenza della piccola Leia, interpretata da Vivien Lyra Blair, sono in grado di rubare la scena alla star protagonista Ewan McGregor.

Nelle prime due puntate, Leia è in pericolo e viene salvata da Obi-Wan e riportata a casa. I fan sono curiosi di sapere se rivedranno la piccola principessa o se l’arco narrativo del personaggio si è già concluso – cosa, purtroppo, molto probabile.