Scarlet Witch: i suoi 10 migliori momenti nel MCU

In attesa dell'arrivo di WandaVision, ecco i 10 migliori momenti di Scarlet Witch, la potente mutante interpretata da Elizabeth Olsen, nel MCU.

Manca ormai pochissimo all’arrivo di WandaVision su Disney+. La serie vedrà il ritorno di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, alle prese con la vita che ha sempre sognato insieme al suo amato Visione. Ma non tutto è come sembra… In attesa di scoprire cosa ci riserverà l’attesissima serie che darà ufficialmente il via alla Fase 4 del MCU, ecco i 10 migliori momenti della potente mutante interpretata da Elizabeth Olsen nell’universo condiviso:

9Scarlet Witch nel Sconfiggere Proxima Midnight

 

Nel disperato tentativo di proteggere Visione da Thanos e dalle sue forze, Wanda entrò in azione a Wakanda per salvare sia Vedova Nera che Okoye dalla formidabile Proxima Midnight. Usando i suoi poteri per distruggere le armi che l’esercito del Titano Pazzo aveva scatenato sulla patria di Black Panther, Scarlet Witch fece volare Proxima nel cielo, dove fu prontamente fatta a pezzi.

L’Ordine Nero non è mai sembrato eccessivamente minaccioso nel MCU, ma era comunque uno dei gruppi più temibili che gli eroi più potenti della Terra abbiano mai affrontato. Ciò rende questo incredibile spettacolo di potere di Wanda ancora più memorabile e dimostra che può dare del filo da torcere anche degli avversari più potenti.