Spider-Man: 10 personaggi Marvel che non è mai riuscito a battere

In attesa di vedere sugli schermi Spider-Man: No Way Home, ecco un elenco dei dieci personaggi che non è mai riuscito a battere.

Spider-Man è stato a lungo uno degli eroi di punta della Marvel: ha subito molti cambiamenti nel corso degli anni, ma una cosa che non è mai cambiata è il suo senso di responsabilità, che lo ha sempre spronato a proteggere i più deboli da una serie di villain pericolosi. Spider-Man è il tipo di eroe che si getta in battaglia con qualsiasi nemico, non importa quanto potente sia, combattendo fino alla resa di uno dei due.

Nel corso degli anni abbiamo però assistito a una serie di episodi in cui Spider-Man ha fatto il passo più lungo della gamba: ci sono infatti molti personaggi che non è mai riuscito a battere, per una serie di ragioni differenti: vediamo quali.

7Spider-Man seppellì Fenomeno nel cemento, ma senza riuscire a sconfiggerlo

 

Spider-Man e Fenomeno hanno combattuto diverse volte e Spider-Man è risultato vincitore, ma questo non significa che abbia effettivamente battuto Fenomeno. La prima volta che ha combattuto contro Fenomeno, è stato in grado di porre fine allo scontro imprigionandolo nel cemento.  La seconda volta ha avuto l’aiuto di X-Force e, anche in quel caso, non si è trattata di una vera e propria vittoria.

Spider-Man è più astuto del Fenomeno e questo lo ha aiutato nei combattimenti, ma non è mai stato in grado di batterlo realmente. Pochi eroi sono effettivamente abbastanza potenti da poterlo batter e Spider-Man ci è riuscito comunque meglio della maggior parte degli eroi in battaglia contro l’inarrestabile.