Spider-Man: 10 personaggi Marvel che non è mai riuscito a battere

In attesa di vedere sugli schermi Spider-Man: No Way Home, ecco un elenco dei dieci personaggi che non è mai riuscito a battere.

Spider-Man è stato a lungo uno degli eroi di punta della Marvel: ha subito molti cambiamenti nel corso degli anni, ma una cosa che non è mai cambiata è il suo senso di responsabilità, che lo ha sempre spronato a proteggere i più deboli da una serie di villain pericolosi. Spider-Man è il tipo di eroe che si getta in battaglia con qualsiasi nemico, non importa quanto potente sia, combattendo fino alla resa di uno dei due.

Nel corso degli anni abbiamo però assistito a una serie di episodi in cui Spider-Man ha fatto il passo più lungo della gamba: ci sono infatti molti personaggi che non è mai riuscito a battere, per una serie di ragioni differenti: vediamo quali.

8Thanos non si è nemmeno degnato di uccidere l’Uomo Ragno

10 personaggi: Thanos
 

Thanos è un altro essere da cui Spider-Man di solito sta alla larga, ma proprio come il resto dell’Universo Marvel, Spider-Man ci ha avuto a che fare durante Il guanto dell’infinito. Nonostante abbia provato a combattere contro Terraxia, una donna creata da Thanos per amarlo perché la Morte lo ha rifiutato, lei lo ha comunque battuto, colpendolo con un masso.

Il fatto che Thanos non abbia voluto uccidere Spider-Man in persona la dice lunga. Spider-Man non ha mai avuto la possibilità di avere una propria rivincita contro Thanos e  probabilmente non gli andrebbe neanche molto bene se ne avesse la possibilità.