Spider-Man: No Way Home, 10 dettagli essenziali dal trailer da approfondire

Con l’uscita dell’attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home, i fan hanno potuto dare un occhiata alla nuova avventura dell’amichevole Spider-Man di quartiere interpretato da Tom Holland. L’anteprima ha anche svelato il ritorno di molti volti familiari provenienti dai precedenti film di Spider-Man.

Tanto è grande l’hype dietro a Spider-Man: No Way Home, che è impossibile non guardare e riguardare il trailer fino ad evidenziarne 10 momenti chiave che ora analizzeremo.

7Il coinvolgimento di Mephisto?

Gli appassionati di fumetti sanno che il personaggio di Spider-Man e quello di Mephisto sono molto legati. Può essere che dopo aver firmato un patto con il demone Mephisto, Peter Parker ha fatto cancellare parte della sua storia dai fumetti. Qui sembra che Doctor Strange sia protagonista di qualcosa di simile. Tuttavia, il film suggerisce che l’interferenza di un ansioso Parker è ciò che causa instabilità nell’incantesimo di Strange. Il risultato è la fissione tra realtà e tempo, che provoca la convergenza di più universi all’interno della realtà dell’Uomo Ragno di Tom Holland.