Spider-Man: No Way Home, 10 dettagli essenziali dal trailer da approfondire

Con l’uscita dell’attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home, i fan hanno potuto dare un occhiata alla nuova avventura dell’amichevole Spider-Man di quartiere interpretato da Tom Holland. L’anteprima ha anche svelato il ritorno di molti volti familiari provenienti dai precedenti film di Spider-Man.

Tanto è grande l’hype dietro a Spider-Man: No Way Home, che è impossibile non guardare e riguardare il trailer fino ad evidenziarne 10 momenti chiave che ora analizzeremo.

8Dove sta andando  Wong?

wong
 

Nella scena iniziale dove Peter chiede aiuto a Strange per rimediare al fatto di essere stato scoperto e quindi di aver perso la sua identità segreta, Wong (Benedict Wong) mette in guardia il dottor Strange dall’usare un determinato incantesimo richiesto da Peter. Detto ciò attraversa un portale portando con sé molte valigie. In questo momento vediamo all’interno del portale delle torri che ci ricordano molto lo scenario del prossimo cinecomic Marvel: Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Dato che sappiamo che il mago appare in questo film forse il nuovo Spider-Man si svolge quasi contemporaneamente?