Squid Game: 10 bizzarre teorie dei fan che potrebbero avere senso

Il successo della serie tv Netflix è stato strabiliante e i fan continuano ad avanzare teorie riguardo aspetti nascosti. Scopri di più!

La premessa unica della serie tv Netflix Squid Game e gli scioccanti colpi di scena hanno scatenato innumerevoli bizzarre teorie da parte dei fan riguardo alle relazioni dei personaggi, i numeri simbolici e altro ancora.

Man mano che sempre più fan notano sottili dettagli nello show televisivo, affascinanti speculazioni sulle relazioni dei personaggi, sul simbolismo e sulla portata della competizione stanno scatenando dibattiti online. Alcune di queste teorie dei fan sono eccentriche ma comunque plausibili. Le migliori presentano prove convincenti a sostegno delle loro affermazioni o hanno spiegazioni convincenti e spesso strabilianti: scopriamole assieme!

7La morte di ogni personaggio principale è prefigurata

morti squid game

Molti spettatori dall’occhio d’aquila hanno notato che le morti strazianti dei personaggi principali in Squid Game  non sono così casuali come sembrano. In diversi hanno twittato riguardo a: “parallelismi e prefigurazioni” nello show, dicendo che “continuano a vederne altri”.

I fan che riguardano la serie attentamente possono notare questi parallelismi. Per esempio, la morte di Deok-su è prefigurata in una scena in cui salta da un ponte per sfuggire agli esattori. Nel quinto gioco, muore cadendo da una piattaforma alta. Un altro esempio è il momento di tensione di Sae-byeok con un contrabbandiere, dove lei minaccia di tagliargli la gola – e alla fine incontra proprio questo orribile destino. Anche Byeong-gi, Ali e Mi-nyeo hanno esperienze simili che prefigurano le loro morti.