The Book of Boba Fett: 5 ipotesi sul misterioso Sindaco di Mos Espa

Il primo episodio de The Book of Boba Fett è arrivato su Disney+ e, sebbene sia stato decisamente a lenta carburazione, ci sono stati degli accenni intriganti su ciò che accadrà nelle prossime sei settimane.

In uno dei momenti più notevoli di questo primo capitolo, abbiamo appreso che il sindaco di Mos Espa non ha ritenuto necessario far visita di persona a “Lord Fett” né rendergli omaggio con un dono. Anzi, è lui a chiedere un dono per sé dal nuovo Lord, e dato che Boba viene attaccato a rischio della propria vita, immaginiamo che questo misterioso sindaco non abbia preso bene il rifiuto del nostro, candidandosi dunque a cattivo della serie.

È possibile che questo filo di trama non porti da nessuna parte o che il personaggio possa anche essere originale, ma abbiamo alcune idee su chi potrebbe essere il misterioso sindaco di Mos Espa.

2Sebulba

Nonostante abbia solo una piccola parte ne La Minaccia Fantasma, Sebulba ha davvero colpito i fan di Star Wars, lasciando il segno e potrebbe farlo di nuovo in questa nuova serie TV Disney+.

Sebulba sarebbe ovviamente molto più vecchio a questo punto della linea temporale, ma ciò significa che è passato abbastanza tempo per passare dalle gare di sgusci a una carica più importante nella città.

Oltre a tentare di uccidere un bambino durante la sua prima apparizione, è stato rapidamente stabilito che il Dug era un personaggio losco e cattivo. I teppisti che fanno a pezzi quella fattoria sono esattamente il tipo di persone che lui vorrebbe pattugliassero Tatooine per aiutare a stabilire il suo dominio sul pianeta, soprattutto perché Sebulba stesso non rappresenterebbe mai una minaccia fisica per qualcuno come Boba Fett.