The Boys: 9 previsioni per il finale della terza stagione

The Boys si sta preparando per il finale della terza stagione e i fan di tutto il mondo si stanno perdendo in supposizioni...scioccanti

Attenzione: Questo articolo contiene spoiler su The Boys 3!

Con l’imminente episodio 8, si concluderà la terza stagione di The Boys, e la stravagante serie di supereroi si candida indiscutibilmente a essere uno dei miglior show dell’anno. Dopo la colossale rivelazione dell’episodio 7 e i tanti punti di domanda da risolvere, le teorie e il fermento si stanno scatenando tra i fan.

Naturalmente, sarà davvero impossibile prevedere con esattezza cosa accadrà in quello che potrebbe essere uno dei migliori episodi della serie. Tuttavia, basandoci sul contesto della serie e gli indizi seminati nella narrazione, possiamo riuscire a decifrare almeno in parte ciò che Eric Kripke e co. porteranno sullo schermo.

6Ryan riceve la visita di papà e nonno

 

Ryan è rimasto assente dalla terza stagione di The Boys da quando Butcher lo ha aggredito, ma ha indubbiamente un ruolo da svolgere in questa storia e sembra probabile che riceverà la visita del suo diabolico padre e forse anche di suo nonno.

Il motivo per cui questa svolta sembra così probabile è l’indirizzo dato a Homelander da Neuman. Non può essere quello di Butcher, Soldier Boy o Stan Edgar, quindi Ryan è l’unica opzione possibile, e potrebbe verificarsi un incontro esplosivo con enormi ripercussioni sulla quarta stagione.