The Mandalorian & Grogu: 13 personaggi di Star Wars che potrebbero tornare nel nuovo film

Il film, diretto e prodotto da Jon Favreau, entrerà in produzione quest'anno e al momento non dovrebbe sostituire la quarta stagione di The Mandalorian

The Mandalorian & Grogu entrerà in produzione quest’anno. La notizia è stata resa ufficiale dalla Lucasfilm, e la pellicola sarà diretta da Jon Favreau e prodotta dallo stesso regista insieme a Kathleen Kennedy e Dave Filoni. Al netto di quanto rivelato, la domanda su quali personaggi torneranno nel prossimo capitolo della storia al cui centro spiccano Din Djarin e Grogu, è lecita.

Inizialmente si pensava che il nuovo film dell’universo Star Wars avrebbe sostituito la quarta stagine di The Mandalorian, ma questa news non ha trovato conferma, anzi pare che la nuova season della serie tv abbia già tutti gli episodi scritti. Ad ogni modo, a parte Din Djarin e Grogu, non si conosce il resto del cast, indi per cui la speranza è che Favreau riporti alcuni dei migliori personaggi di supporto di The Mandalorian per rendere questa uscita nelle sale strettamente legata alla serie TV Disney+. Di seguito, alcuni personaggi di Star Wars che il pubblico potrebbe rivedere.

12Bo-Katan Kryze

bo-katan Katee Sackhoff
 

Un altro personaggio che potremmo vedere in The Mandalorian & Grogu è Bo-Katan Kryze, che ha fatto il suo debutto in Star Wars: The Clone Wars. È stato poi The Mandalorian a portare il character femminile con il volto di Katee Sackhoff in un prodotto live-action, precisamente nella seconda stagione. Inoltre, la serie l’ha anche mostrata nel suo ruolo di leader realmente destinato a unire il suo popolo. La sua amicizia e la sua fiducia con Din Djarin sono stati poi uno dei punti salienti della terza stagione di The Mandalorian, perciò è difficile vedere The Mandalorian and Grogu senza un personaggio così amato e consolidato. Pur impegnata nella ricostruzione di Mandalore, Bo-Katan Kryze probabilmente continuerà ad aiutare Din Djarin in ogni modo possibile e, se necessario, potrebbe persino guidare la sua gente in battaglia.

Articolo precedentePeople’s Choice Awards 2024: tutte le nomination
Articolo successivoMadame Web: un nuovo promo con Dakota Johnson sta spopolando in rete
Valeria Maiolino
Classe 1996. Laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza, con una tesi su Judy Garland e il cinema classico americano, inizia a muovere i primi passi nel mondo della critica cinematografica collaborando per il webzine DassCinemag, dopo aver seguito un laboratorio inerente. Successivamente comincia a collaborare con Edipress Srl, occupandosi della stesura di articoli e news per Auto.it, InMoto.it, Corriere dello Sport e Tutto Sport. Approda poi su Cinefilos.it per continuare la sua carriera nel mondo del cinema e del giornalismo, dove attualmente ricopre il ruolo di redattrice. Nel 2021 pubblica il suo primo libro con la Casa Editrice Albatros Il Filo intitolato “Quello che mi lasci di te” e l’anno dopo esce il suo secondo romanzo con la Casa Editrice Another Coffee Stories, “Al di là del mare”. Il cinema è la sua unica via di fuga quando ha bisogno di evadere dalla realtà. Scriverne è una terapia, oltre che un’immensa passione. Se potesse essere un film? Direbbe Sin City di Frank Miller e Robert Rodriguez.