The Menu: guida al cast e ai personaggi del film

Ecco una guida al cast e ai personaggi di The Menu, nuova dark comedy con Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult.

The Menu film 2022

Diretto da Mark Mylod da una sceneggiatura di Seth Reiss e Will Tracy, The Menu è finalmente arrivato nelle sale italiane il 17 novembre. Il film, interpretato da Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult, segue un gruppo di persone facoltose che si recano su un’isola per sperimentare il menu esclusivo di uno chef famoso. The Menu è una dark comedy ricca di violenza macabra e di brividi, che ha ricevuto un’accoglienza per lo più positiva da parte della critica, soprattutto per le interpretazioni di questi grandi attori e per i loro personaggi.

5Ralph Fiennes – Julian Slowik

Ralph Fiennes film
 

Julian Slowik è un famoso chef che offre le sue esperienze culinarie a persone facoltose, nel suo ristorante esclusivo su un isola remota. In The Menu, Julian Slowik è interpretato da Ralph Fiennes, noto soprattutto per i film The Constant Gardener, The Grand Budapest Hotel, Schindler’s List e per aver interpretato Lord Voldemort nei film di Harry Potter e Gareth Mallory nei film di James Bond di Daniel Craig. Fiennes ha recitato anche in The Duchess, Maid in Manhattan e The English Patient.

Indietro