The Sandman, la classifica dei 10 personaggi più potenti

Dal cattivo Lucifer Morningstar all'incredibile Signore dei Sogni in persona, non mancano di certo personaggi potenti in The Sandman di Netflix.

The Sandman personaggi

Attenzione: l’articolo contiene spoiler su The Sandman!

La recente aggiunta su Netflix, The Sandman, ha suscitato discussioni tra i critici e i fan grazie al modo impressionante in cui riesce a portare in vita i personaggi dei leggendari fumetti di Neil Gaiman. Tra questi, le rappresentazioni di esseri potenti come Lucifer Morningstar e lo stesso Signore dei Sogni.

I personaggi più potenti della serie finora hanno mostrato le loro abilità uniche e le hanno anche usate contro i loro nemici. Sebbene alcuni di essi possano essere considerati più forti nei fumetti, solo gli eventi della prima stagione della serie TV saranno utilizzati come base per giudicare le abilità di questi personaggi. Mentre i fan attendono con impazienza di rivedere alcuni di loro in una potenziale seconda stagione, è il momento perfetto per guardare indietro ai personaggi di The Sandman che hanno stupito e scioccato il pubblico con i loro poteri strabilianti.

10Lucienne

 

In assenza del controllo e dell’autorità di Sogno sul suo regno, Lucienne espande volentieri il suo ruolo di bibliotecaria per diventare la custode di questo luogo in rapido deterioramento. Dalle sue interazioni con personaggi come Mervyn, Matthew e lo stesso Morpheus, è chiaro che si tratta di una persona intelligente con grandi capacità di leadership.

Detto questo, Lucienne non sembra avere abilità magiche o poteri unici, poiché si affida principalmente al suo intuito e alla sua arguzia per svolgere il suo lavoro. È comprensibile che non abbia potuto fare molto, se non osservare i sogni e gli incubi che lasciavano il regno sgretolarsi senza la supervisione di Sogno.

Indietro