Thunderbolts: 5 eroi MCU che potrebbero passare al lato oscuro

Con l'annuncio di un film sui Thunderbolts in arrivo per il 2024, ecco una lista di eroi MCU che potrebbero unirsi al gruppo dei cattivi.

Durante il Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno affermato che un film sui Thunderbolts arriverà nel 2024 (l’uscita nelle sale americane è programmata per il 26 luglio 2024). Il film, diretto da Jake Schreier, sarà incentrato su una squadra di ”eroi” messa in piedi da Valentina Allegra de Fontaine.

Chi saranno i membri del gruppo? U.S. Agent, Yelena Belova e Baron Zemo sembrano ottimi candidati. Inoltre, l’Universo Cinematografico Marvel colleziona una serie di anti-eroi che, se manipolati, possono passare al lato oscuro. Ecco una lista di personaggi che potrebbero facilmente muoversi tra bene e male nel film dei Thunderbolts.

2Moon Knight

Moon Knight mcu
 

Considerando le molteplici personalità di Moon Knight, il personaggio potrebbe essere facilmente manipolato per unirsi ai Thunderbolts. Marc Spector e Steven Grant sembrano aver fatto pace tra loro, ma non dimentichiamo l’esistenza di Jake Lockley. I tratti oscuri di questa personalità sembrano perfetti per la squadra “eroica” di Val.

I Marvel Studios non hanno ancora annunciato nulla su una seconda stagione di Moon KnightSe il franchise intende lanciare il personaggio sul grande schermo, Thunderbolts potrebbe essere il film ideale.