Thunderbolts: 5 eroi MCU che potrebbero passare al lato oscuro

Con l'annuncio di un film sui Thunderbolts in arrivo per il 2024, ecco una lista di eroi MCU che potrebbero unirsi al gruppo dei cattivi.

Durante il Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno affermato che un film sui Thunderbolts arriverà nel 2024 (l’uscita nelle sale americane è programmata per il 26 luglio 2024). Il film, diretto da Jake Schreier, sarà incentrato su una squadra di ”eroi” messa in piedi da Valentina Allegra de Fontaine.

Chi saranno i membri del gruppo? U.S. Agent, Yelena Belova e Baron Zemo sembrano ottimi candidati. Inoltre, l’Universo Cinematografico Marvel colleziona una serie di anti-eroi che, se manipolati, possono passare al lato oscuro. Ecco una lista di personaggi che potrebbero facilmente muoversi tra bene e male nel film dei Thunderbolts.

1Daredevil

thunderbolts mcu

Viste le sue apparizioni in Spider-Man: No Way Home e in She-Hulk: Attorney at Law, è chiaro che i Marvel Studios hanno grandi piani per Daredevil. Sembra che il prossimo passo per l’Uomo senza paura sarà la serie Echo, ed è già stato annunciato l’arrivo di uno show di 19 episodi dal titolo Daredevil: Born Again.

Visti tutti questi progetti già in cantiere, è alquanto improbabile che Matt Murdock si unirà ai Thunderbolts. Tuttavia, sarebbe sicuramente un’aggiunta divertente al gruppo. Ci piacerebbe vedere Daredevil tornare sul grande schermo come parte di una squadra importante. Se non saranno i Thunderbolts, incrociamo le dita per Avengers: The Kang Dynasty o Avengers: Secret Wars.

Successivo