Tutto quello che abbiamo scoperto su Deadpool & Wolverine, Captain America: Brave New World dal CinemaCon

I Marvel Studios hanno rubato la scena al CinemaCon ieri, e ora abbiamo raccolto alcuni dettagli importanti su Deadpool & Wolverine, Captain America: Brave New World, Thunderbolts* e altro ancora. Continuate a leggere per i dettagli...

La Disney ha presentato molti progetti importanti al suo panel del CinemaCon, concludendo l’evento annuale in grande stile. Il franchise di Star Wars non ha ricevuto aggiornamenti significativi, ma per i fan del MCU c’è stato molto per cui entusiasmarsi.

Sebbene vi abbiamo presentato alcuni brevi riassunti dei filmati mostrati ieri sera, è giunto il momento di fare un recap di tutte le più importanti rivelazioni di Las Vegas. Di seguito, troverete informazioni su Deadpool & Wolverine, Captain America: Brave New World, I Fantastici Quattro e Thunderbolts*.

4La missione di Deadpool

 

Dopo che Wade Wilson è stato portato alla TVA in Deadpool & Wolverine, incontra Mr. Paradox e scopre che, sì, sono stati proprio i suoi viaggi nel tempo in Deadpool 2 a metterlo nel loro radar. Tuttavia, non è per questo che si trova lì.

Il Mercenario Chiacchierone è stato scelto per uno scopo più alto: salvare la “Sacra Linea del Tempo” e vendicarla. Paradox potrebbe essere uno degli agenti della TVA che vogliono distruggere le linee temporali divergenti per ripristinare l’unica vera versione che conosciamo come Terra-616?

Qualunque sia il caso, Deadpool riesce a dare un’occhiata al suo futuro “lontano” (che vede un Thor in lacrime che piange il mercenario caduto). A questo punto, l’antieroe decide di entrare nella “più grande linea temporale di tutte” e dichiara: “Beccati questo, Fox! Vado a Disneyland!”.

Indietro