Vedova Nera: le 10 migliori alleanze fatte nel MCU

Nel corso della sua esperienza come Avenger, Natasha Romanoff ha fatto squadra con icone del MCU come Occhio di Falco, Iron Man e Capitan America.

Vedova Nera è stata la terza Avenger ad essere introdotta nel Marvel Cinematic Universe dopo Iron Man e Hulk. È rimasta uno dei membri principali degli Avengers – divenendo successivamente co-leader con Steve Rogers – fino a quando non ha compiuto l’estremo e straziante sacrificio su Vormir.

Nel corso della sua esperienza come Avenger (e in seguito nei prequel), Natasha ha collaborato con eroi Marvel iconici come Capitan America, Nick Fury, Okoye e sua sorella Yelena Belova, come mette in evidenza ScreenRant.

10Occhio di Falco

 

Fin dall’inizio, il più grande alleato di Vedova Nera nel MCU è sempre stato Occhio di Falco. Hanno fatto coppia nella Battaglia di New York, lasciando intendere che fosse la loro ennesima esperienza del genere, con una frecciatina a una missione precedente a Budapest.

Vedova Nera e Occhio di Falco hanno legato fin da subito, in quanto unici Vendicatori senza veri superpoteri, ma hanno anche lavorato insieme per Fury e lo S.H.I.E.L.D. molto tempo prima.

Indietro