Vedova Nera: le 10 migliori alleanze fatte nel MCU

Nel corso della sua esperienza come Avenger, Natasha Romanoff ha fatto squadra con icone del MCU come Occhio di Falco, Iron Man e Capitan America.

488

Vedova Nera è stata la terza Avenger ad essere introdotta nel Marvel Cinematic Universe dopo Iron Man e Hulk. È rimasta uno dei membri principali degli Avengers – divenendo successivamente co-leader con Steve Rogers – fino a quando non ha compiuto l’estremo e straziante sacrificio su Vormir.

Nel corso della sua esperienza come Avenger (e in seguito nei prequel), Natasha ha collaborato con eroi Marvel iconici come Capitan America, Nick Fury, Okoye e sua sorella Yelena Belova, come mette in evidenza ScreenRant.

9Iron Man

 

Fin dal suo debutto nel MCU in Iron Man 2, Nat ha condiviso una forte amicizia con Tony Stark: i due hanno lo stesso pungente senso dell’umorismo, che si traduce in un tagliente botta e risposta ogni volta che si interfacciano.

In Captain America: Civil War, si è unita a Tony nel dibattito sugli accordi di Sokovia: entrambi ritenevano fosse giusto stabilire un ente governativo internazionale per monitorare e decidere quando chiedere l’intervento degli Avengers (anche se ciò si è rivelato un errore quando Thanos si è poi palesato).