Venom: La furia di Carnage, 10 dettagli emersi dal primo trailer ufficiale

Nella giornata di ieri è arrivato il primo trailer di Venom: La furia di Carnage. Ecco 10 dettagli che forse non avete notato...

Nella giornata di ieri è arrivato il primo trailer ufficiale di Venom: La furia di Carnage, l’attesissimo sequel diretto da Andy Serkis che vedrà Tom Hardy di nuovo nei panni di Eddie Brock. Screen Rant ha raccolto i 10 dettagli più curiosi presenti nel trailer, in attesa dell’arrivo del film nelle sale previsto per il prossimo autunno:

9I Vendicatori hanno perso?

C’è un momento nel trailer di Venom: La furia di Carnage in cui il detective Mulligan sta leggendo un giornale, si arrabbia e lo getta via. Mulligan è un detective della polizia che indaga sul legame tra Eddie Brock e Cletus Kasady, mentre cerca di trovare tutte le vittime di omicidio che Kasady ha ucciso e che sono ancora sconosciute.

Mulligan accartoccia il giornale. Fermando il trailer al secondo giusto, è possibile vedere una storia all’interno del giornale. La pagina interna ha un titolo che presenta le parole “Avengers” e “Nightmare”. Le prime due parole dovrebbero essere “Avengers Lose”, ossia “i Vendicatori perdono”, mentre l’altra parola è “Nightmare”, ossia “Incubo”. Questo è probabilmente solo un divertente easter egg del MCU, poiché i rumor suggeriscono che Incubo sarà il cattivo principale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.