Wolverine: gli attori che potrebbero interpretare James “Logan” Howlett del MCU

Personaggi Marvel importanti Wolverine

Hugh Jackman ha interpretato Wolverine per la prima volta in X-Men del 2000 e, nonostante abbia detto addio al ruolo in Logan 17 anni dopo, è pronto a riprenderlo in Deadpool e Wolverine, in uscita quest’estate.

Probabilmente poi tornerà in Avengers: Secret Wars, segnando il suo addio definitivo al personaggio. I Marvel Studios riavvieranno quindi il franchise degli X-Men, ma a questo punto sarà arrivato il momento di un nuovo James “Logan” Howlett. Chi potrebbe essere il degno erede di Jackman? Ecco qualche proposta:

7Jeremy Allen White

Jeremy Allen White in The Bear
Jeremy Allen White in The Bear © FX
 

Jeremy Allen White si è fatto conoscere interpretando Philip “Lip” Gallagher in Shameless, ma da allora ha ottenuto ampi consensi – e una lunga lista di premi – per il suo lavoro nella serie FX, The Bear.

Potreste averlo visto di recente anche in Warrior – The Iron Claw al fianco di Zac Efron, e la fisicità che ha mostrato ha fatto intendere che potrebbe essere un ottimo Wolverine. L’attore emana l’aura di un outsider e, a giudicare dalla sua campagna pubblicitaria di Calvin Klein, è fisicamente imponente quanto Jackman.

Indietro