Ecco la Parte 2 della rassegna che racconta in che modo sono cambiati, dai fumetti allo schermo, gli X-Men, personaggi trai più amati della Casa delle Idee.

Qui la Parte 1

8EMMA FROST

 

Trattandosi di uno dei telepati più potenti nei fumetti Marvel, non tutte le abilità  e le personalità di Emma sono state esposte nelle sue apparizioni cinematografiche.

In più di 30 anni nei fumetti Marvel, una verità è emersa in merito a Emma Frost: è una sopravvissuta. La Regina Bianca del Hellfire Club, una volta, abbracciò i suoi doni mutanti di telepate, spingendo le illusioni e influenzando le decisioni degli altri per tenersi al sicuro più di ogni altra cosa. Alla fine, è diventata un’insegnante e mentore, allenandosi prima su Hellions e poi su Generation-X.

Nessuno dei mentori di Emma è apparso nei film finora, e molte delle sue abilità di sopravvivenza si sono basate sulle sue tattiche di seduzione. X-Men Origins: Wolverine non l’ha nemmeno rappresentata come una telepate, così come X-Men: L’Inizio.

Con la timeline ripristinata come risultato di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, forse Emma potrebbe ancora apparire di nuovo.