Seguendo le orme di WandaVision, Agatha All Along è entrato nel Marvel Cinematic Universe con una serie di domande a cui rispondere. La relazione tra Wanda e Agatha rimane chiaramente una parte importante della storia del MCU, anche con la conferma del destino di Scarlet Witch. Con Easter Eggs e riferimenti a molte altre serie, Agatha All Along sembra concentrarsi sul racconto di una storia consapevole che gioca con i destini di molti personaggi dell’Universo Marvel. A seguito di ciò, ogni episodio dà molto materiale da esaminare e interrogare.
I dettagli sulla seconda stagione di Agatha All Along sono scarsi, il che suggerisce che la maggior parte di queste domande troveranno probabilmente risposta durante la prima stagione. Speriamo che, come il finale di WandaVision, la serie sia in grado di dare una risposta soddisfacente a ogni domanda che ha posto. Cosa succederà ad Agatha e alla stregoneria nel MCU dopo la fine della serie è una domanda difficile, ma anche eccitante. Per capirlo, è necessario porsi alcune domande scottanti.
5Perché Teen non può dire il suo nome?
L’identità del personaggio adolescente di Joe Locke è un mistero nella serie, anche se il personaggio stesso sembra avere bisogno di nascondersi. Invece, quando tenta di rivelare il suo nome ad Agatha, la sua bocca si chiude con una magia che ricorda quella che ha causato la morte di Black Bolt in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Sembra chiaro che qualche magia impedisca al personaggio di rivelarsi, anche se i personaggi della serie non sembrano troppo preoccupati.
L’azione si svolge invece intorno a Teen, che tenta di raccontare se stesso e la sua origine ma senza successo. È chiaro che la sua identità ha una qualche importanza che Agatha non è in grado di cogliere all’inizio della serie. C’è sicuramente una sorta di magia in atto, anche se resta da capire da chi provenga. Qualcuno non vuole che Agatha sappia chi è Teen.