Seguendo le orme di WandaVision, Agatha All Along è entrato nel Marvel Cinematic Universe con una serie di domande a cui rispondere. La relazione tra Wanda e Agatha rimane chiaramente una parte importante della storia del MCU, anche con la conferma del destino di Scarlet Witch. Con Easter Eggs e riferimenti a molte altre serie, Agatha All Along sembra concentrarsi sul racconto di una storia consapevole che gioca con i destini di molti personaggi dell’Universo Marvel. A seguito di ciò, ogni episodio dà molto materiale da esaminare e interrogare.
I dettagli sulla seconda stagione di Agatha All Along sono scarsi, il che suggerisce che la maggior parte di queste domande troveranno probabilmente risposta durante la prima stagione. Speriamo che, come il finale di WandaVision, la serie sia in grado di dare una risposta soddisfacente a ogni domanda che ha posto. Cosa succederà ad Agatha e alla stregoneria nel MCU dopo la fine della serie è una domanda difficile, ma anche eccitante. Per capirlo, è necessario porsi alcune domande scottanti.
6Cosa è successo tra Agatha e Rio Vidal?
Rio Vidal è un nuovo interessante personaggio introdotto in Agatha All Along che ha un passato conflittuale con il personaggio principale. I dettagli di questo passato non sono stati rivelati. Tuttavia, sembra che Rio Vidal non sia in grado di uccidere Agatha. Stranamente, nonostante abbia un passato con Agatha e sembri essere un personaggio importante nella serie, Rio Vidal non viene dai fumetti. Il personaggio, che sembra essere l’ex di Agatha, è invece una nuova creazione per lo show.
Questo ha portato a speculazioni sul fatto che, come Agnes in WandaVision, Rio potrebbe in seguito rivelarsi un altro personaggio della Marvel Comics. A causa della storia di Agatha nei fumetti, potrebbe esserci un collegamento tra il suo ex e Nicholas Scratch, o i Fantastici Quattro. Di certo, i futuri episodi contribuiranno a spiegare il loro conflitto e quindi a fornire un contesto per Rio Vidal nel MCU.