Seguendo le orme di WandaVision, Agatha All Along è entrato nel Marvel Cinematic Universe con una serie di domande a cui rispondere. La relazione tra Wanda e Agatha rimane chiaramente una parte importante della storia del MCU, anche con la conferma del destino di Scarlet Witch. Con Easter Eggs e riferimenti a molte altre serie, Agatha All Along sembra concentrarsi sul racconto di una storia consapevole che gioca con i destini di molti personaggi dell’Universo Marvel. A seguito di ciò, ogni episodio dà molto materiale da esaminare e interrogare.
I dettagli sulla seconda stagione di Agatha All Along sono scarsi, il che suggerisce che la maggior parte di queste domande troveranno probabilmente risposta durante la prima stagione. Speriamo che, come il finale di WandaVision, la serie sia in grado di dare una risposta soddisfacente a ogni domanda che ha posto. Cosa succederà ad Agatha e alla stregoneria nel MCU dopo la fine della serie è una domanda difficile, ma anche eccitante. Per capirlo, è necessario porsi alcune domande scottanti.
3Cosa c’è nella spilla di Agatha?
La spilla di Agatha è protagonista una piccola attenzione nelle prime sequenze di Agatha All Along. Questa spilla appare in WandaVision, dove viene tolta dal corpo di sua madre in una sequenza flashback. Agatha indossava questa collana e sembrava che la usasse per controllare personaggi come Ralph Boehner nella serie. Qui ha recuperato la spilla, che sembra contenere una ciocca di capelli al suo interno.
Non è chiaro di chi siano questi capelli, né se la collana contenga un potere latente. Tuttavia, sembra essere un accessorio importante per Agatha. Maggiori dettagli sull’importanza della spilla e su come essa si colleghi non solo ai suoi poteri, ma anche alla sua famiglia e alla sua storia, saranno probabilmente forniti nei prossimi episodi. Questo potrebbe riguardare personaggi come Nicholas Scratch e i Sette di Salem.