HomePhotogalleryA 3 anni dal debutto di Blade nel MCU, ecco i personaggi...

A 3 anni dal debutto di Blade nel MCU, ecco i personaggi della Fase 4 e 5 che stiamo ancora aspettando di rivedere

Sono ormai passati più di tre anni da quando Blade e Starfox sono apparsi nelle scene post-credit di Eternals. Questi sono i personaggi che stiamo ancora aspettando di vedere tornare dopo le rispettive presentazioni...

-

Sono trascorsi 3 anni dall’uscita di Eternals nei cinema e ciò significa che sono passati più di 1000 giorni da quando abbiamo incontrato per la prima volta Starfox e Blade (quest’ultimo era solo un cameo vocale) nelle scene post-credit del film.

I Marvel Studios hanno dedicato molti film, programmi TV e scene post-credits all’introduzione di nuovi personaggi durante la Multiverse Saga… senza una chiara indicazione di quando o dove li rivedremo. Ecco i più attesi:

8Werewolf By Night (e Swamp Thing)

Gael Garcìa Bernal in Licantropus
 

Werewolf by Night rimane una delle storie migliori e più originali raccontate dai Marvel Studios nella memoria recente. Abbiamo incontrato il personaggio del titolo insieme a personaggi del calibro di Man-Thing ed Elsa Bloodstone. Tuttavia, sembra sempre più che si tratti di un racconto autonomo e unico piuttosto che di una presentazione speciale che prepara il terreno per avventure future che esplorano un nuovo lato di questo mondo condiviso.

Blade potrebbe cambiare le cose, ovviamente, ma quel film non sembra più tanto vicino a realizzarsi dopo aver perso la sua data di uscita. Inoltre, con meno contenuti MCU su Disney+, non riusciamo a capire quando e dove Jack e Ted potrebbero apparire di nuovo… a meno che quelle voci su Midnight Sons non si rivelino davvero fondate.

Indietro
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE