Young Avengers arrivano nei fumetti nel 2025: il team si presenterà anche al cinema?

-

È passato un bel po’ di tempo, più di un decennio, in effetti, da quando la Marvel Comics ha pubblicato una serie sui Young Avengers, ma l’anno prossimo le cose cambieranno. Parlando a una folla all’Osaka Comic Con, il caporedattore della Marvel Comics C.B. Cebulski ha rivelato che un team completamente nuovo di eroi adolescenti si riunirà nel 2025.

“Posso darvi qualche notizia speciale qui”, ha stuzzicato Cebulski. “I Giovani Vendicatori si riuniranno nel 2025 nella Marvel Comics. Ci sono stati due team di Giovani Vendicatori, ma ora stiamo decidendo quali personaggi per motivi di storia naturale si uniranno al nuovo team di Giovani Vendicatori. Kate-Occhio di Falco, Patriota, Hulkling, Wiccan… chi si unirà? Lo vedrete [nel] 2025!”.

Sebbene al momento non abbiamo molto altro su cui lavorare, ci sono buone probabilità che questo nuovo roster di fumetti venga informato (o informi) il team di Young Avengers che si sta attualmente riunendo nel Marvel Cinematic Universe.

In The Marvels, dopo aver aiutato Carol Danvers e Monica Rambeau a sconfiggere Dar-Benn e a prevenire un catastrofico evento Multiversale, Kamala Khan (Iman Vellani) usa l’iPad S.W.O.R.D. di Nick Fury per rintracciare Kate Bishop (Hailee Steinfeld) di Occhio di Falco e le dice che sta mettendo insieme una squadra.

Chi potrebbero essere i Young Avengers nel MCU?

Khan menziona anche la figlia di Ant-Man, Cassie Lang (Kathryn Newton), ed è probabilmente sicuro supporre che anche Wiccan (Joe Locke), Speed ​​(?) e America Chávez (Xochitl Gomez) faranno parte del gruppo. Altre possibilità includono Eli Bradley (Elijah Richardson) e il figlio di Hulk, Skaar, che è stato brevemente presentato nel finale di stagione di She-Hulk: Attorney at Law.

Alla fine del sequel di Captain Marvel, Khan realizza la sua “Nick Fury interiore” quando recluta Kate Bishop (Hailee Steinfeld) nei Giovani Vendicatori (resta da vedere se quello sarà il nome della squadra). Quando gli è stato chiesto della scena, Vellani ha rivelato che Kamala sarebbe originariamente andata a far visita a un diverso “Giovane Vendicatore”, ma non ha nominato il personaggio.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -