Sono trascorsi 3 anni dall’uscita di Eternals nei cinema e ciò significa che sono passati più di 1000 giorni da quando abbiamo incontrato per la prima volta Starfox e Blade (quest’ultimo era solo un cameo vocale) nelle scene post-credit del film.
I Marvel Studios hanno dedicato molti film, programmi TV e scene post-credits all’introduzione di nuovi personaggi durante la Multiverse Saga… senza una chiara indicazione di quando o dove li rivedremo. Ecco i più attesi:
7Dane Whitman
Kit Harington è stato ampiamente sprecato in Eternals e la Marvel Studios ha perso un’occasione non mandando l’insegnante apparentemente mite in quel viaggio con Sersi e i suoi compagni immortali (c’erano troppi personaggi).
Tuttavia, dopo aver assistito alla scena in cui la donna che amava viene strappata dalla Terra da un enorme Celestial, Dane è tornato alla sua casa ancestrale e ha pensato di brandire la Ebony Blade prima che la voce di Blade potesse fermarlo. Il piano, da lì, era che Black Knight apparisse nel film Blade.
Da allora le cose sono cambiate: nonostante le molteplici bozze, la Marvel Studios non riesce proprio a decifrare il Daywalker e sembra sempre più probabile che la decisione di scartare un ruolo da co-protagonista per Harington abbia lasciato Dane bloccato nel limbo dell’MCU.