HomePhotogalleryA 3 anni dal debutto di Blade nel MCU, ecco i personaggi...

A 3 anni dal debutto di Blade nel MCU, ecco i personaggi della Fase 4 e 5 che stiamo ancora aspettando di rivedere

Sono ormai passati più di tre anni da quando Blade e Starfox sono apparsi nelle scene post-credit di Eternals. Questi sono i personaggi che stiamo ancora aspettando di vedere tornare dopo le rispettive presentazioni...

-

Sono trascorsi 3 anni dall’uscita di Eternals nei cinema e ciò significa che sono passati più di 1000 giorni da quando abbiamo incontrato per la prima volta Starfox e Blade (quest’ultimo era solo un cameo vocale) nelle scene post-credit del film.

I Marvel Studios hanno dedicato molti film, programmi TV e scene post-credits all’introduzione di nuovi personaggi durante la Multiverse Saga… senza una chiara indicazione di quando o dove li rivedremo. Ecco i più attesi:

5G’iah

Emilia Clarke as G’iah in Marvel Studios’ SECRET INVASION, exclusively on Disney+. Photo by Gareth Gatrell. © 2023 MARVEL.
 

Dopo un inizio forte, Secret Invasion alla fine ha deluso le aspettative. Il finale caotico e frettoloso ha visto la figlia di Talos, G’iah, diventare il super-essere più potente dell’MCU trasformandosi in un Super-Skrull con le abilità di Captain Marvel, Thanos, Thor e altri ancora.

Tuttavia, anziché dirigersi nel cosmo o unirsi agli Avengers, questa mutaforma accetta di essere una spia per Sonya Falsworth. È una conclusione sconcertante per il personaggio, anche se supponiamo che l’idea fosse quella di preparare il terreno per la seconda stagione di Secret Invasion.

Non c’è modo che ciò accada e con i Marvel Studios che ignorano sostanzialmente questa serie, non possiamo immaginare che questo Super-Skrull farà sentire di nuovo la sua presenza nell’MCU in tempi brevi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE