Sono trascorsi 3 anni dall’uscita di Eternals nei cinema e ciò significa che sono passati più di 1000 giorni da quando abbiamo incontrato per la prima volta Starfox e Blade (quest’ultimo era solo un cameo vocale) nelle scene post-credit del film.
I Marvel Studios hanno dedicato molti film, programmi TV e scene post-credits all’introduzione di nuovi personaggi durante la Multiverse Saga… senza una chiara indicazione di quando o dove li rivedremo. Ecco i più attesi:
5G’iah
Dopo un inizio forte, Secret Invasion alla fine ha deluso le aspettative. Il finale caotico e frettoloso ha visto la figlia di Talos, G’iah, diventare il super-essere più potente dell’MCU trasformandosi in un Super-Skrull con le abilità di Captain Marvel, Thanos, Thor e altri ancora.
Tuttavia, anziché dirigersi nel cosmo o unirsi agli Avengers, questa mutaforma accetta di essere una spia per Sonya Falsworth. È una conclusione sconcertante per il personaggio, anche se supponiamo che l’idea fosse quella di preparare il terreno per la seconda stagione di Secret Invasion.
Non c’è modo che ciò accada e con i Marvel Studios che ignorano sostanzialmente questa serie, non possiamo immaginare che questo Super-Skrull farà sentire di nuovo la sua presenza nell’MCU in tempi brevi.