HomePhotogalleryA 3 anni dal debutto di Blade nel MCU, ecco i personaggi...

A 3 anni dal debutto di Blade nel MCU, ecco i personaggi della Fase 4 e 5 che stiamo ancora aspettando di rivedere

Sono ormai passati più di tre anni da quando Blade e Starfox sono apparsi nelle scene post-credit di Eternals. Questi sono i personaggi che stiamo ancora aspettando di vedere tornare dopo le rispettive presentazioni...

-

Sono trascorsi 3 anni dall’uscita di Eternals nei cinema e ciò significa che sono passati più di 1000 giorni da quando abbiamo incontrato per la prima volta Starfox e Blade (quest’ultimo era solo un cameo vocale) nelle scene post-credit del film.

I Marvel Studios hanno dedicato molti film, programmi TV e scene post-credits all’introduzione di nuovi personaggi durante la Multiverse Saga… senza una chiara indicazione di quando o dove li rivedremo. Ecco i più attesi:

6Hercules

Brett Goldstein è Hercules in Thor: Love and Thunder
 

Meno si parla di Zeus di Russell Crowe, meglio è, ma l’attore ha fatto sul serio nella scena a metà dei titoli di coda di Thor: Love and Thunder presentando il figlio del suo personaggio, Hercules. Interpretato da Brett Goldstein di Ted Lasso, era una presenza scenica eccellente per tenere testa a Thor.

Mentre Bob Iger ha detto che la scarsa performance di Ant-Man and The Wasp: Quantumania è un’indicazione che i Marvel Studios devono smetterla di realizzare così tanti terzi e quarti capitoli di franchise, Thor 5 sicuramente arriverà… da qualche parte nel futuro.

Non pensiamo che questo significhi che l’eroe stia per essere messo da parte, ma Love and Thunder ha ricevuto una risposta tiepida e non ha esattamente battuto i record al botteghino. Il fatto che Hercules si presenti casualmente altrove non ha molto senso, quindi il suo destino dipende da cosa succederà dopo a Thor.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE