HomePhotogalleryA 3 anni dal debutto di Blade nel MCU, ecco i personaggi...

A 3 anni dal debutto di Blade nel MCU, ecco i personaggi della Fase 4 e 5 che stiamo ancora aspettando di rivedere

Sono ormai passati più di tre anni da quando Blade e Starfox sono apparsi nelle scene post-credit di Eternals. Questi sono i personaggi che stiamo ancora aspettando di vedere tornare dopo le rispettive presentazioni...

-

Sono trascorsi 3 anni dall’uscita di Eternals nei cinema e ciò significa che sono passati più di 1000 giorni da quando abbiamo incontrato per la prima volta Starfox e Blade (quest’ultimo era solo un cameo vocale) nelle scene post-credit del film.

I Marvel Studios hanno dedicato molti film, programmi TV e scene post-credits all’introduzione di nuovi personaggi durante la Multiverse Saga… senza una chiara indicazione di quando o dove li rivedremo. Ecco i più attesi:

4Starfox

Harry Styles Kevin Feige
 

Potremmo anche elencare l’intero cast di Eternals qui, ma per ora ci concentriamo su Eros/Starfox di Harry Styles. Questa è stata una grande decisione di casting da parte dei Marvel Studios e, se il film non fosse stato una delusione critica e commerciale, avremmo potuto benissimo prepararci per un sequel già l’anno prossimo. Allo stato attuale, tutti questi personaggi sono bloccati nel limbo e ci ritroviamo con un enorme cliffhanger che difficilmente verrà affrontato.

Anche se non ci mancherà l’orribile Pip the Troll in CG di Patton Oswalt, c’era del vero potenziale con il fratellastro di Thanos. Grazie alla sua incredibile carriera di cantante, Styles è ancora impegnato fuori da Hollywood, quindi portarlo nell’MCU sarebbe sempre stata una sfida.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE