Sono trascorsi 3 anni dall’uscita di Eternals nei cinema e ciò significa che sono passati più di 1000 giorni da quando abbiamo incontrato per la prima volta Starfox e Blade (quest’ultimo era solo un cameo vocale) nelle scene post-credit del film.
I Marvel Studios hanno dedicato molti film, programmi TV e scene post-credits all’introduzione di nuovi personaggi durante la Multiverse Saga… senza una chiara indicazione di quando o dove li rivedremo. Ecco i più attesi:
1Echo
Hawkeye ci ha presentato Maya Lopez e la sua storia è continuata in Echo, una serie che i Marvel Studios hanno scaricato su Disney+ all’inizio di quest’anno in un solo giorno. Il cameo di Daredevil è durato solo 90 secondi, un intero episodio è stato eliminato e c’erano evidenti segni di riprese aggiuntive.
Di conseguenza, è stato rapidamente dimenticato. Tuttavia, pensiamo che Maya sia un personaggio grandioso e ci sono stati molti momenti memorabili durante quella fuga da solista, certamente non necessaria.
L’unico posto in cui possiamo immaginare che Echo si presenti di nuovo è la stagione 2 di Daredevil: Born Again. È ancora molto lontano, però, e scommetteremmo che i piani per questo personaggio saranno notevolmente ridimensionati, dati i dati di scarsa ascolto segnalati per il suo programma televisivo.