Adolescence: le visualizzazioni superano quelle di Stranger Things 3 e Bridgerton 2

-

Adolescence” è stata definita la “Baby Reindeer” di quest’anno quando ha debuttato per la prima volta, essendo un’altra serie limitata Netflix che a sorpresa ha avuto un enorme successo e che viene dal Regno Unito. La miniserie ha raccolto grandi ascolti senza una massiccia campagna di marketing, ma ora fa parte di una categoria tutta speciale.

Adolescence è entrata a far parte della lista di Netflix delle sue serie TV in lingua inglese più popolari di tutti i tempi al n. 9 con 96,7 milioni di visualizzazioni finora, spingendo la stagione 3 di “Stranger Things” al n. 10 e scalzando la stagione 2 di “Bridgerton” dalla lista della Top 10.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -