Adolescence stabilisce un importante record di spettatori in streaming dopo sole due settimane su Netflix

-

Adolescence stabilisce un importante record di spettatori dopo aver trascorso solo due settimane in streaming su Netflix. Co-creata da Jack Thorne, la nuova miniserie britannica di Netflix segue uno scolaro di 13 anni che viene arrestato con l’accusa di aver ucciso una compagna di classe, lasciando la sua famiglia, uno psicologo forense e un detective a interrogarsi sulla verità dietro l’incidente. Il cast di Adolescence (Adolescenza) include Stephen Graham (che ha anche co-creato la serie) insieme a Owen Cooper, Ashley Walters, Erin Doherty, Faye Marsay, Christine Tremarco, Mark Stanley, Jo Hartley e Austin Haynes.

Secondo Netflix, Adolescence è la serie limitata più vista del servizio di streaming e il titolo britannico più visto in assoluto nelle prime due settimane.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -