Sarah Paulson rivela nuovi dettagli sulla prossima serie legal thriller di Ryan Murphy, All’s Fair. La storia procedurale di ruota attorno a uno studio legale di Los Angeles tutto al femminile e si unirà alla lunga lista dei numerosi show di Murphy, con la stagione 2 di Monsters di Netflix tra le sue serie più recenti e apprezzate. Halle Berry era inizialmente coinvolta in All’s Fair prima di abbandonare la serie di Hulu. Oltre alla Paulson, il cast comprende Glenn Close, Kim Kardashian, Naomi Watts, Niecy Nash, Teyana Taylor e Ed O’Neill.
Durante la sua partecipazione al programma Watch What Happens Live di Bravo (via Deadline), la Paulson ha accennato a cosa ci si può aspettare da All’s Fair dopo aver letto i primi due copioni del legal thriller. L’attrice ha fornito indicazioni su quale sarà il tono della serie e ha sottolineato quanto sia impaziente di girare. La Paulson ha anche rivelato che c’è già molto cameratismo tra lei e i suoi colleghi del cast, che sono altrettanto entusiasti del progetto. Scoprite i commenti della Paulson qui di seguito:
Tutto quello che posso dire al riguardo – ho letto i primi due copioni – è che sarà incredibilmente sexy, che sarà molto divertente e che c’è già una catena di sms tra tutte noi ragazze che è davvero divertente.
Cosa significa tutto questo per All’s Fair
Da American Horror Story a Ratched, la Paulson collabora spesso con Murphy ed è entusiasta di lavorare a un’altra delle sue serie con All’s Fair. Che si tratti di una storia dell’orrore o di una serie medica procedurale come Doctor Odyssey, il sesso è quasi sempre parte integrante degli show di Murphy, e sembra che All’Fair non farà eccezione. Essendo “incredibilmente sexy ” e con la Paulson che interpreta uno dei personaggi più importanti, All’Fair presenta due degli elementi principali che hanno funzionato bene nelle serie più popolari di Murphy.
Anche l’affermazione della Paulson sul cameratismo iniziale tra il cast è promettente. La Kardashian ha avuto un ruolo da protagonista nel cast della dodicesima stagione di American Horror Story, mentre la Paulson è apparsa in molte delle stagioni precedenti come personaggi diversi, ma ora avranno l’opportunità di recitare insieme in All’s Fair. Vederle recitare accanto alla recitazione stellare di Close, Watts, Nash e Taylor è una prospettiva allettante, e il cast dovrebbe rendere facile l’investimento nei personaggi che lavorano nello studio legale centrale della serie.
- In copertina: Sarah Paulson alla première di ‘Impeachment – Foto di imagepressagency via Depositphoto.com