American Horror Story 9: Evan Peters non ci sarà

-

Mentre cresce l’attesa di scoprire di più riguardo a American Horror Story 9, l’annunciata nona stagione della serie firmata Ryan Murphy, oggi arriva una brutta notizia per i fan. Infatti secondo quanto apprendiamo dal WonderCon Evan Peters ha rivelato che non apparirà nei nuovi episodi.

 

L’attore era presente all’evento per promuovere il nuovo film sugli X-Men, Dark Proenix che durante un’intervista ha ammesso che la non prenderà parte alla nona stagione.

 

https://twitter.com/i/status/1113165762493997056

American Horror Story 9 è la nona stagione della serie tv American Horror Story creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

American Horror Story 9

Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX.

In Italia il primo episodio è stato distribuito il 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall’8 novembre 2011. In chiaro, la serie va in onda a partire dal 3 febbraio 2013 su Deejay TV.

La serie vanta 15 Emmy Awards, 4 Critics’ Choice Television Awards e 2 Golden Globe, questi ultimi vinti da Jessica Lange e Lady Gaga.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -