Carol (Melissa McBride) e Daryl (Norman Reedus) si sono finalmente riuniti nell’ultimo episodio della seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon. Tuttavia, dopo aver superato questo momento gioioso ma complicato, ora devono affrontare le conseguenze da vecchi. Tutte le bugie che Carol ha raccontato fino a questo momento stanno per giungere a un punto cruciale nell’episodio 5 di The Book of Carol, intitolato “Vouloir, C’est Pouvoir”, che vedrà i sopravvissuti, ormai provati dalla battaglia, tornare da Ash (Manish Dayal) per spiegare la situazione. In vista dell’episodio di domenica prossima, Collider può condividere in esclusiva uno sneak peek che vede Carol aprirsi finalmente con Daryl su come sia riuscita a convincere Ash a portarla in Francia.
Nel filmato, Carol e Daryl stanno camminando in un campo quando il primo le suggerisce di parlare da sola con Ash. Lei insiste che è per assicurarsi che Ash non sia spaventato da Daryl, ma lui non è convinto di non dover essere nella stanza quando parlano. Daryl non è sopravvissuto così a lungo senza essere prudente e non ha intenzione di lasciare che la sua amica corra più rischi del dovuto. A malincuore, la ragazza ammette finalmente di aver mentito ad Ash sul motivo per cui aveva bisogno di andare in Francia, anche se non arriva mai a dire la verità sulla natura della menzogna. Anche con questa rivelazione, Daryl vuole ancora affrontare Ash con lei, ma accetta almeno di lasciarla parlare quando sarà il momento.
The Book of Carol ha sempre avuto l’intenzione di far confessare a Carol la natura del suo viaggio in Francia a un certo punto, e l’episodio 5 sembra essere finalmente giunto il momento. Per convincere Ash, ha fatto leva sulle sue emozioni dopo la morte del figlio piccolo, mentendo che stava cercando sua figlia Sophia, che in realtà è morta nella seconda stagione della serie principale. Le cose si metteranno sicuramente male quando Carol arriverà alla porta con Daryl al seguito, ma questo non è l’unico problema di cui i due devono preoccuparsi. Una nuova fazione di sopravvissuti ha messo gli occhi su Laurent (Louis Puech Scigliuzzi). Data la promessa fatta da Daryl a Isabelle (Clémence Poésy) nell’episodio 4, la posta in gioco personale per salvare il ragazzo e riportarlo con loro nel Commonwealth è più alta che mai.