Daredevil: Born Again è stato uno dei titoli del MCU presentati al D23 all’inizio del mese e, per la gioia dei fan Marvel che non sono riusciti a recarsi ad Anaheim, è subito trapelato online.
Che ci crediate o no, non è ancora stato ritirato – come potete vedere qui – ma negli ultimi giorni è emersa sui social media una versione di qualità migliore. Anche se non è proprio come una versione ufficiale, una parte dello schermo non è più tagliata e la qualità generale dell’immagine e del suono è molto migliorata.
Di conseguenza, possiamo dare un’occhiata migliore a tutto, dai cinque cappucci dell’Uomo Senza Paura ai suoi scontri con il Punitore, Muse, Kingpin e altri ancora. Qui sotto trovate anche una clip di una versione di qualità ancora superiore del trailer di Daredevil: Born Again che, purtroppo, non è ancora trapelato nella sua interezza! Saremo sicuri di aggiornare se questa versione seguirà.
La seconda stagione di Daredevil: Al D23 è stata annunciata anche la seconda stagione di Daredevil:Born Again, e in precedenza è stato riferito che Spider-Man 4 vedrà il Wall-Crawler allearsi con Daredevil per combattere The Kingpin; tuttavia, sembra che i piani siano cambiati e che il concetto sia stato conservato per il MCU post-Secret Wars.
Parlando al D23, l’attore di Frank Castle Jon Bernthal ha commentato come ci si sente a ricevere il sostegno dei fan e come questo abbia contribuito al suo debutto nel MCU. “Un’eccitazione genuina, autentica”, ha condiviso. “Penso che se sei un fan della serie che hai visto prima, sarai un fan di questo. Penso che stiamo facendo un ulteriore passo avanti”.
“Siamo tutti qui, siamo tutti enormemente felici di stare insieme. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e penso che se siete fan della serie, sarete enormemente felici”, ha detto l’attore di Frank Castle.
Il revival di Daredevil è interpretato da Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Margarita Levieva, Michael Gandolfini, Genneya Walton, Arty Froushan, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Wilson Bethel, Jeremy Earl e Ayelet Zurer. Dario Scardapane (The Punisher) è lo showrunner.
È stato confermato che Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ il prossimo marzo. Guardate questa nuova versione del trailer trapelato qui sotto.
This trailer has me spraying it everywhere man…the hype is REAL#Daredevil#DaredevilBornAgain#Marvel#MarvelStudios pic.twitter.com/3XfITABw7N
— Tyler (Multifandom Movie Buff) (@ABadJokeYT) August 25, 2024
Quello che sappiamo di Daredevil: Born Again
Lo sceneggiatore di The Punisher, Dario Scardapane, è salito a bordo come nuovo showrunner della serie Daredevil: Born Again, le cui riprese sono concluse da poco.
I dettagli specifici della trama sono ancora nascosti, ma sappiamo che Daredevil: Born Again vedrà Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) confrontarsi con la sua vecchia nemesi Kingpin (Vincent D’Onofrio), che abbiamo visto tornare di corsa a New York nel finale di stagione di Echo. È probabile che Fisk sia in corsa per la carica di sindaco di New York o che sia già stato nominato a tale carica quando la storia prenderà il via.
I dettagli specifici della trama di Daredevil: Born Again non sono stati rivelati, ma possiamo mettere insieme un’idea approssimativa dalle foto dal set e dalle fughe di notizie sulla trama. Matt Murdock difenderà White Tiger in tribunale, The Kingpin è il sindaco di New York City (e reprime i vigilantes che odia così tanto), e The Punisher prende di mira i poliziotti corrotti che hanno cooptato il suo logo.
Entrambi i personaggi hanno debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin è stato guest-star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox è stato anche guest-star in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha mostrato un lato più leggero dell’eroe. Kingpin, invece, è stato tra i protagonisti della serie Echo. È stato confermato che Daredevil: Born Again sarà presentato in anteprima su Disney+ il prossimo marzo.