Euphoria 3: il first look della nuova stagione, Zendaya torna nei panni di Rue

-

HBO ha condiviso il primo sguardo a Euphoria 3. L’immagine mostra il ritorno di Zendaya nel ruolo di Rue. La produzione a lungo rimandata della terza stagione è iniziata di recente, quasi esattamente tre anni dopo la première della seconda stagione. La maggior parte del cast principale sta tornando, ad eccezione di quelli come Barbie Ferreira che avevano già detto che non sarebbe tornata.

“So che lo show riceve molta attenzione ora perché, sai, ha creato delle vere star del cinema e hanno vari progetti su cui stanno lavorando, ma stiamo girando questa stagione, quindi non è cambiato nulla”, ha detto il capo di HBO/Max Casey Bloys a novembre. “Sono otto episodi”.

Il cast principale di Euphoria include Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Storm Reid, Alexa Demie, Colman Domingo ed Eric Dane. Angus Cloud, che ha debuttato nel ruolo di Fezco, è morto all’età di 25 anni nel luglio 2023.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -