Euphoria 3: per Colman Domingo sarà “rivoluzionaria”

-

Colman Domingo si sta preparando a tornare nel ruolo di Ali per la terza stagione di Euphoria. Sebbene lo show sia stato interrotto dall’inizio del 2022, la produzione dovrebbe iniziare alla fine di questo mese.

Parlando con Jessie e Lennie Ware per il podcast Table Manners, Domingo ha anticipato il suo ritorno a Euphoria quando gli è stato chiesto dei suoi prossimi progetti. Nonostante non abbia visto un copione, Domingo ha parlato con il creatore di Euphoria Sam Levinson della terza stagione, che promette di essere “rivoluzionaria”.

 

“Torno al mio show Euphoria”, ha detto Domingo. “Non ho letto [la sceneggiatura], ma [Sam Levinson] me ne ha parlato, e sarà rivoluzionaria”.

Chi è coinvolto in Euphoria 3 oltre a Colman Domingo?

Euphoria
Credit © HBO

Di Euphoria – Stagione 3 si sa ancora poco. Da quando il finale della seconda stagione è andato in onda nel febbraio 2022, la serie ha subito notevoli battute d’arresto e interruzioni dietro le quinte. Gli scioperi della SAG-AFTRA e della WGA, insieme alle tragiche morti dell’attore Angus Cloud e del produttore Kevin Turen, hanno ritardato la produzione a tempo indeterminato. Inoltre, Levinson e la HBO avrebbero avuto divergenze creative per la terza stagione, facendo slittare ulteriormente la data di inizio.

La maggior parte degli attori principali di Euphoria, tra cui Zendaya, Jacob Elordi, Sydney Sweeney e Hunter Schafer, dovrebbero tornare. Come Domingo, gran parte del cast non ha visto alcun copione.

“Non ho ancora letto nulla, ma sono entusiasta di vedere a cosa hanno lavorato tutti e quale sarà il futuro di Euphoria”, ha dichiarato Zendaya a Vanity Fair a novembre. “Non ho una risposta precisa, se non che al momento le riprese inizieranno a gennaio”.

A causa dell’invecchiamento del cast dopo il liceo, la terza stagione di Euphoria dovrebbe includere un salto temporale. Casey Bloys della HBO e Max ha confermato che la terza stagione dovrebbe iniziare la produzione questo mese.

“Penso che abbiamo una data di inizio, metà-fine gennaio”, ha detto Bloys. “Non è cambiato nulla. Qualcuno ha detto qualcosa online e poi è iniziata tutta questa storia. Stiamo girando la stagione. Ho letto i copioni. Siamo contenti. Stiamo andando avanti. Tutti gli attori”. La terza stagione sarà composta da otto episodi e la data di uscita è prevista per il 2026.

FOTO DI COPERTINA: Colman Domingo, al 36° Annual Palm Springs International Film Festival Film Awards 2025. Foto di imagepressagency via Depositphotos.com

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -