Mobland: svelato il nuovo trailer della serie crime di Guy Ritchie

-

Il trailer di MobLand mostra Tom Hardy e Pierce Brosnan che preparano il loro spietato impero mafioso alla guerra nel nuovo crime show di Guy Ritchie. Prodotto da Ritchie, che ha anche diretto alcuni episodi, il crime drama Paramount+ in arrivo segue un intermediario preso tra due famiglie criminali londinesi in guerra. Lo show vanta un cast stellare guidato da Tom Hardy, Helen Mirren e Pierce Brosnan, insieme a Paddy Considine, Joanne Froggatt, Lara Pulver, Jasmine Jobson, Geoff Bell, Lisa Dwan e molti altri.

Ora, Paramount+ ha presentato in anteprima il primo trailer ufficiale di MobLand. Il trailer presenta due famiglie criminali rivali a Londra, gli Harrigan e gli Stevenson, i primi guidati da Conrad (Pierce Brosnan) e sua moglie Maeve (Helen Mirren). Tom Hardy interpreta un abile mediatore di strada, Harry Da Souza, che si trova nel fuoco incrociato. Mentre il conflitto tra le due famiglie si intensifica, Harry è costretto a scegliere da che parte stare, rivelando dove risiede la sua vera lealtà. Guarda il trailer qui sotto:

Cosa significa il trailer di MobLand per lo show

Creato da Ronan Bennett, che ha anche scritto l’intera serie, MobLand è nato originariamente come The Donovans, un prequel della serie Showtime Ray Donovan, che racconta le origini della famiglia Donovan. Tuttavia, durante lo sviluppo, il progetto è stato rielaborato in una storia a sé stante, sostituendo le famiglie criminali in guerra con gli Harrigan e gli Stevenson a Londra. Guy Ritchie, noto per i suoi numerosi film di gangster britannici come Snatch e The Gentlemen, ha poi firmato per la regia.

MobLand, una serie su due famiglie criminali londinesi in lotta tra loro, è proprio il genere di Guy Ritchie, considerando il suo stile caratteristico dei film di gangster britannici, che spesso presentano una narrazione dal ritmo serrato e dialoghi taglienti, entrambi elementi che sembrano essere presenti nel trailer. Il mix di violenza brutale e complesse dinamiche criminali di MobLand sembra allinearsi perfettamente con i punti di forza di Ritchie. Con la sua regia, MobLand ha il potenziale per essere una saga poliziesca elegante e oscuramente divertente.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -