È arrivato il trailer della stagione 7 parte 2 di Outlander. La popolare serie romantica sui viaggi nel tempo, che vede protagonisti Caitríona Balfe e Sam Heughan, è basata sull’omonima serie di romanzi di Diana Gabaldon e segue l’amore tra l’infermiera della Seconda Guerra Mondiale Claire (Balfe) e il guerriero scozzese del XVIII secolo Jamie (Heughan). In vista dell‘imminente stagione 8 di Outlander, che sarà quella conclusiva della serie, la stagione 7 parte 2 concluderà la stagione in corso con otto episodi aggiuntivi dopo una pausa di tre mesi, portando il totale a 16.
STARZ ha ora presentato il trailer ufficiale della stagione 7 parte 2 di Outlander. Il trailer si apre con un momento di tenerezza e di calma in cui Jamie annuncia che la coppia sta tornando a casa in Scozia. Tuttavia, la loro pace viene infranta quando le competenze mediche di Claire sono necessarie per curare il nipote malato di Lord John. Dopo la loro separazione, Claire riceve la notizia che Jamie è stato ferito in battaglia durante la Guerra di Rivoluzione, anche se lei crede fermamente che sia sopravvissuto. Guardate il trailer qui sotto:
https://youtu.be/w0yIwRv4kIk
Leggi qui sotto la sinossi ufficiale di Outlander stagione 7 parte 2, allegata al rilascio del trailer:
In Outlander Stagione 7, Jamie, Claire e la loro famiglia sono coinvolti nelle violente doglie del parto di una nazione emergente, mentre gli eserciti marciano verso la guerra e le istituzioni britanniche si sgretolano di fronte alla ribellione armata. La terra che i Fraser chiamano casa sta cambiando e loro devono cambiare con essa. Per proteggere ciò che hanno costruito, i Fraser devono affrontare i pericoli della Guerra rivoluzionaria. Imparano che a volte, per difendere ciò che si ama, bisogna lasciarselo alle spalle. Mentre il conflitto li attira fuori dalla Carolina del Nord e nel cuore di questa lotta per l’indipendenza, Jamie, Claire, Brianna e Roger si trovano di fronte a decisioni impossibili che hanno il potenziale di distruggere la loro famiglia.