Peacemaker – Stagione 2: Frank Grillo sfoggia il fisico per Rick Flag Sr.

-

Dopo essere stato scelto per interpretare Rick Flag Sr. nella serie animata Creature Commandos dei DC Studios, abbiamo recentemente appreso che Frank Grillo passerà al live-action quando riprenderà il ruolo nella seconda stagione di Peacemaker. La sua presenza nella serie con protagonista John Cena ha perfettamente senso, dato che quest’ultimo ha ucciso suo figlio Rick Flag nel film The Suicide Squad. Nella seconda stagione, dunque, il personaggio interpretato da Grillo andrà senza dubbio a caccia di Peacemaker in cerca di vendetta.

Sembra inoltre che la sua sarà una minaccia ben peggiore di quello che ci si potrebbe aspettare, dato il fisico messo su dall’attore e che è stato da lui recentemente condiviso sui social. Frank Grillo si sta dunque allenando per non sfigurare accanto al possente ex wrestler e l’obiettivo sembra essere stato raggiunto. Qui di seguito, ecco la foto condivisa sul proprio account Instagram dall’attore:

Chi ci sarà in Peacemaker – Stagione 2?

La prima stagione di James Gunn ha visto protagonisti John Cena nel ruolo di Peacemaker, Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo, Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt, Freddie Stroma nel ruolo di Adrian Chase/Vigilante, Steve Agee nel ruolo di John Economos, Chukwudi Iwuji nel ruolo di Murn, Robert Patrick nel ruolo di Auggie Smith/White Dragon, Frank Grillo sarà Rick Flag, Sr. e altri ancora.

Non è chiaro quali personaggi torneranno nel prossimo capitolo, ma James Gunn ha già detto che ha intenzione di stabilire più collegamenti con la DC nel prossimo capitolo, dopo le apparizioni a sorpresa di Ezra Miller e Jason Momoa nel finale della prima stagione. James Gunn, tuttavia, ha anche affermato che quasi tutto il cast ritornerà nella seconda stagione.

L’agenzia conferma inoltre che Gunn sarà il regista di tre episodi della seconda stagione. I dettagli sulla trama della seconda stagione sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che Frank Grillo riprenderà il ruolo di Rick Flag Sr. e cercherà di vendicarsi per l’uccisione di suo figlio Rick Jr. da parte di Peacemaker in The Suicide Squad.

LEGGI ANCHE: James Gunn spiega come sta realizzando Superman e la seconda stagione di Peacemaker

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Insospettabile follia: dal cast al finale, tutte le curiosità sul film

Quello del revenge movie è da sempre un filone di film particolarmente popolari e acclamati, dove il protagonista di turno intraprende una spedizione punitiva nei confronti...
- Pubblicità -