Disney e Lucasfilm hanno recentemente registrato la prossima serie TV di Star Wars: Skeleton Crew presso il Copyright Office degli Stati Uniti e i documenti depositati hanno rivelata una data di anteprima prevista per la prossima serie sull’universo di Star Wars in uscita su Disney+.
La speranza era che Star Wars: Skeleton Crew potesse uscire prima della fine del 2023, ma attualmente il debutto è previsto per gennaio 2024. In aggiunta a questa notizia, nel documento compare una breve sinossi che corrisponde a ciò che abbiamo sentito dire sulla serie all’inizio di quest’anno, sui bambini al centro di questa storia che si perdono in una galassia “strana e pericolosa” .
- LEGGI ANCHE: Star Wars: Skeleton Crew, i creatori volevano che la serie sembrasse un film di Spielberg
Dopo aver visto Ahsoka, crediamo che questo potrebbe essere un riferimento a Peridia, con la troupe potenzialmente responsabile di aver riportato a casa Ahsoka Tano e Sabine Wren. Nelle notizie correlate, il trailer di Star Wars Celebration per Star Wars: Skeleton Crew è ora trapelato online ed è disponibile sulle piattaforme di social media se lo cerchi.
Some info about SKELETON CREW from the US copyright office. Approximate release of January 2024.
byu/Wolff_Le_Human inStarWarsLeaks
Di cosa parla Star Wars: Skeleton Crew ?
Come abbiamo riportato ad aprile dopo aver appreso dell’anteprima a Londra, tutto inizia in una scuola e seguiamo un paio di ragazzi dello show mentre guidano uno speeder attraverso la foresta. Desiderano avventure fuori dalla classe e, quando i loro genitori tornano a casa una notte, se ne vanno. Una delle ragazze indossa una visiera che riporta alla memoria un certo altro franchise con la parola “Star” nel titolo, e sono stati riportati anche visto molti flash di loro mentre esploravano insieme la Galassia. Il cattivo mandaloriano Vane fa una fugace apparizione e sembra che i pirati siano quelli che minacciano questo gruppo di ragazzi. I ragazzi sono decisamente al di sopra delle loro capacità e alla fine si ritrovano dietro le sbarre. Fortunatamente, una chiave fluttua verso la porta e uno esclama: “È uno Jedi!” Il Jedi in questione si toglie il cappuccio e, sì, si rivela essere il personaggio senza nome di Jude Law.
Tutto quello che sappiamo su Star Wars: Skeleton Crew
Lo spin-off di “Star Wars” è stato annunciato per la prima volta alla Star Wars Celebration del 2022, tenutasi ad Anaheim, in California. I dettagli sono scarsi per la serie, a parte la seguente descrizione: “Lo spettacolo si svolge durante il periodo di ricostruzione post-‘Il ritorno dello Jedi’ che segue la caduta dell’Impero, la stessa di “The Mandalorian“, ma la sua trama rimane un segreto. È stato creato e prodotto esecutivamente dal regista Jon Watts, che ha realizzato Spider-Man: Homecoming per la Marvel, e dallo sceneggiatore Chris Ford. È stato richiesto un avviso di casting per quattro bambini, di età compresa tra gli 11 e i 12 anni. All’interno di Lucasfilm, la serie viene descritta come una versione galattica dei classici film d’avventura di Amblin degli anni ’80.”
Star Wars: Skeleton Crew vanta un talentuoso team di registi, tra cui i registi premio Oscar Daniel Kwan e Daniel Scheinert, il duo dietro Everything Everywhere All at Once, e il regista di The Green Knight David Lowery. Watts e Ford saranno i produttori esecutivi di Star Wars: Skeleton Crew insieme a Jon Favreau e Dave Filoni, due delle menti di Star Wars dietro The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Ahsoka.