Dopo gli sconvolgenti eventi della scorsa puntata, The CW ha rilasciato un trailer per i restanti episodi della quarta e ultima stagione di Superman and Lois.
La morte del generale Sam Lane per mano di Doomsday ha permesso all’Uomo d’Acciaio di vivere di nuovo, e il teaser mostra il leggendario eroe che si confronta con quanto accaduto, mentre insegna a suo figlio come usare le sue abilità appena acquisite e si prepara ad affrontare il mostro che lo ha sconfitto nel loro primo incontro.
- LEGGI ANCHE – Superman and Lois: lo showrunner promette che il finale “onorerà la fine dell’Arrowverse”
Nonostante la resurrezione di Superman, Lex Luthor sembra avere un piano di emergenza (e non c’è da sorprendersi) e si prepara a quella che sarà senza dubbio una memorabile resa dei conti finale con la sua nemesi. A proposito, sembra che Clark indosserà un nuovo costume. Non è lontano un milione di miglia dal design del costume precedente, ma ci sono alcune sottili differenze (il logo sul petto è ora della stessa tonalità di rosso del mantello, della cintura e degli stivali). Guardate il trailer Superman and Lois!
Cosa c’è da sapere sulla quarta stagione di SUPERMAN AND LOIS
La quarta stagione di Superman and Lois riprende proprio da dove si era interrotta la precedente: con Superman (Tyler Hoechlin) e il mostro di Luthor impegnati in una feroce battaglia che distrugge la luna, mentre Clark lotta per la sua vita contro la creatura apparentemente inarrestabile. Tornato a terra, il Generale Lane (guest star Dylan Walsh) lotta per rimanere in vita dopo essere stato rapito dagli scagnozzi di Luthor, mentre Lois (Elizabeth Tulloch), Jordan (Alex Garfin) e Jonathan (Michael Bishop) fanno una corsa contro il tempo per salvarlo.
Ma ad ostacolarli c’è Lex Luthor (Michael Cudlitz) in persona, che si è trasferito definitivamente a Smallville come prossimo passo del suo piano malvagio per distruggere Lois Lane. Nel frattempo, Lana Lang (la guest star Emanuelle Chriqui) usa la sua posizione di sindaco per contrastare i piani di Luthor, una mossa che la mette nel mirino dell’uomo più pericoloso del mondo e minaccia tutto ciò che le è caro. Questo include la sua relazione con John Henry Irons (guest star Wolé Parks), che deve mettere da parte i suoi progetti alla Ironworks e rientrare nel Dipartimento della Difesa, ora che il Generale Lane è scomparso. Ma non sono l’unica coppia in difficoltà: Chrissy Beppo (guest star Sofia Hasmik) e Kyle Cushing (guest star Eric Valdez) devono affrontare una battaglia in salita, con innumerevoli ostacoli che minacciano di rovinare il loro futuro insieme.
In mezzo al caos, anche Sarah Cortez (guest star Inde Navarette) e Natalie Irons (guest star Tayler Buck) si uniscono alla lotta contro Luthor, mentre entrambe si trovano ad affrontare decisioni impossibili sul loro percorso di vita. E mentre la battaglia di Clark contro il terrificante mostro continua, Lois, i suoi ragazzi e il mondo intero devono affrontare una possibilità impensabile: e se Superman non tornasse mai più?