Lo spin-off di The Boys ambientato all’università, Gen V, ha da poco concluso la sua prima stagione, e in attesa della sua seconda stagione (e della quarta della serie madre) si apprende ora la notizia che un altro spin-off si trova nelle sue prime fasi di sviluppo presso Prime Video. Secondo Deadline, infatti, The Boys: Mexico sarebbe ufficialmente in lavorazione con lo sceneggiatore di Blue Beetle Gareth Dunnet-Alcocer. Diego Luna (Andor) e Gael García Bernal (Werewolf By Night) si occuperanno della produzione esecutiva, ma si dice che stiano valutando la possibilità di assumere dei ruoli di supporto nella serie.
I dettagli sulla storia sono stati tenuti nascosti, mentre sembra essere in corso la ricerca di un co-showrunner che affianchi il creatore, lo scrittore e il produttore esecutivo Dunnet-Alcocer. Lo spin-off, naturalmente, sarà girato in Messico e il casting dovrebbe iniziare a breve. Il team dietro la serie originale, la Point Grey Pictures di Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg, la Original Film di Neil H. Moritz, la Sony Pictures Television e gli Amazon MGM Studios, supervisioneranno The Boys: Mexico. Idealmente, ci si può aspettare che questa serie racconterà di un gruppo di supereroi messicani, i quali potrebbero poi svelare inaspettati legami con quelli protagonisti della serie princiaple.
The Boys: quello che sappiamo sulla quarta stagione
I dettagli della trama della quarta
stagione di The
Boys sono un mistero per ora, ma sappiamo che
l’ex attore di
The Walking Dead,
Jeffrey
Dean Morgan si unirà alla mischia in un ruolo
sconosciuto. Abbiamo anche appreso che Cameron
Crovetti (Ryan) è stato nominato regular della serie, il
che non sorprende dopo il sinistro scatto finale della terza
stagione. Durante un’intervista con Collider, Kripke ha infatti
confermato che Ryan sarà il punto focale della quarta stagione.
“Andando avanti, Ryan è una parte davvero importante. Sia
Butcher che Homelander hanno ottime ragioni per litigare per Ryan
perché la posta in gioco non potrebbe essere più
alta”.
“Se Ryan segue la strada di Homelander e poi ci sono due Homelander nel mondo, allora è tutto un incubo per il pianeta. Se Butcher riesce a portare Ryan alla luce, allora questa è probabilmente l’arma migliore che hanno contro Homelander. È sempre stato uno show sulla famiglia, e gran parte della terza stagione riguardava i padri, quindi la stagione 4 parlerà di figli”. Inoltre, un peso sugli eventi della quarta stagione lo avrà anche quanto accaduto nel finale di Gen V. “Per Butcher, quando stavano preparando il finale, eravamo già abbastanza avanti nella realizzazione della Stagione 4“, ha detto Kripke a riguardo.
“Sapevamo che volevamo che quel virus fosse una parte piuttosto importante della Stagione 4, e sapevamo che volevamo che Butcher ne fosse consapevole. Sarebbe assurdo se non ne fosse a conoscenza. È diventato un po’ complicato, perché come facciamo a mostrare che ne è a conoscenza senza che sia solo un dialogo? Così è nata l’idea che probabilmente non doveva nemmeno accadere in The Boys, ma in Gen V“. Sebbene non sia ancora stata fissata una data precisa per l’uscita della serie, è comunque stato recentemente confermato che The Boys 4 arriverà su Prime Video nel 2024.