The Mandalorian: Katee Sackhoff commenta le voci sul ruolo di Bo-Katan nella quarta stagione

The Mandalorian Bo-Katan

In una recente intervista con The Direct, la star di The Mandalorian Katee Sackhoff ha affrontato le recenti speculazioni dei fan sul fatto che Bo-Katan potrebbe diventare il nuovo protagonista dell’imminente quarta stagione della serie The Mandalorian basata sull’universo di Star Wars. La Sackhoff ha confermato che non ci sono state discussioni sul fatto che Bo-Katan possa prendere il posto di Pedro Pascal.

 

No. Penso che ci saranno sempre molte speculazioni in questo fandom“, ha detto. “Sai, penso che sia uno dei motivi per cui le persone amano così tanto questo fandom. E amano così tanto questo universo che molte volte permette un’ambiguità sufficiente a far sì che le persone interpretino le cose nel modo in cui vogliono interpretarle. E da questo deriva la possibilità di far trapelare molte informazioni errate, o semplicemente, sapete, un pensiero velleitario“.

Inoltre, l’attrice di Star Wars: Clone Wars ha rassicurato i fan che The Mandalorian rimarrà sempre “lo show di Din Djarin“. Le voci su Bo-Katan sono arrivate dopo che l’eroina preferita dai fan ha assunto un ruolo molto più importante nella terza stagione, che si è conclusa con l’unione di due fazioni di Mandaloriani per ricostruire il loro pianeta natale, Mandalore.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di The Mandalorian e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Di cosa parlava la terza stagione di The Mandalorian?

The Mandalorian è stato creato e prodotto da Jon Favreau. La terza stagione ha visto la partecipazione di Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Amy Sedaris nel ruolo di Peli Motto, Emily Swallow nel ruolo di The Armorer, Giancarlo Esposito nel ruolo di Moff Gideon e altri ancora. L’ultima puntata ha visto anche la partecipazione di Ahmed Best, Jack Black, Lizzo e Christopher Lloyd.

I viaggi dei Mandalorian nella galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu”, si legge nella sinossi della terza stagione. “Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incrocerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme“.

The Mandalorian è stato ideato dai produttori esecutivi Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson, Karen Gilchrist e Carrie Beck. Favreau è anche showrunner e uno dei registi. Le stagioni 1-3 sono ora disponibili in streaming su Disney+.

- Pubblicità -