The Recruit: Netflix chiude la serie dopo due stagioni

-

La serie di spionaggio di Netflix The Recruit è stata cancellata dopo due stagioni con lo streamer. Colton Dunn, che ha interpretato l’ex agente della CIA Lester Kitchens nello show, ha usato Threads per annunciare la notizia. “‘The Recruit’ è stato cancellato, gente”, ha scritto. “Che peccato. Condividerò alcune foto e ricordi divertenti su IG, ma volevo solo che lo sentiste da me. Grazie se avete guardato. SONO DISPONIBILE ORA! Assumimi per la tua storia televisiva!!”

The Recruit è andato in onda per 14 episodi in due stagioni, con la prima messa in onda a dicembre 2022. Secondo la sinossi ufficiale, la serie seguiva, “Owen Hendricks (Noah Centineo), un avvocato della CIA [che] viene coinvolto in enormi conflitti internazionali dopo che una risorsa cerca di esporre la sua relazione con l’agenzia”.

Altri membri del cast includono Aarti Mann, Fivel Stewart, Vondie Curtis-Hall, Kaylah Zander, Kristian Bruun, Angel Parker e Jesse Collin. “The Recruit” è stato creato da Alexi Hawley, che ha anche ricoperto il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Hypnotic e Lionsgate hanno prodotto lo show per Netflix. I produttori esecutivi includevano Centineo, Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky, Charlie Ebersol e Julian Holmes. I registi della seconda stagione includevano Hawley, Holmes, Jessica Yu, Viet Nguyen e John Hyams.

La seconda stagione di The Recruit, che è stata nominata una delle serie più attese del 2025 da Variety, ha debuttato con 5,9 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni su Netflix. Si è piazzato al secondo posto nella classifica dei programmi TV in lingua inglese, dietro solo alla seconda stagione di “The Night Agent”, che ha raggiunto 15,2 milioni di visualizzazioni.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -